Vuoi la tua pubblicità qui?
20 Gennaio 2021

Pubblicato il

Roma, il Pokemon che ha catturato il ladro dello scooter a Primavalle

di Redazione

Proprio grazie a questi mostri tascabili ai quali stavano dando la caccia, è stato possibile sventare, la notte scorsa, il furto di uno scooter a Primavalle

Proviamo a pensare tutti insieme ad un titolo: “La rivincita dei Pokèmon”.. Che ne dite? Beh, ammetto che si può fare di meglio e qualche accenno in tal senso, lo si può già percepire nell’aria. Tuttavia, per il momento, teniamoci pure questa prima impennata d’orgoglio dei suddetti, considerando non solo il tormentone di questi ultimi tempi, ma anche le reazioni avverse, contrastanti e pungenti, di cui tutti siamo a conoscenza. “La rivincita dei Pokèmon” si diceva, ebbene, diamo pure a Cesare quel che è di Cesare. Proprio grazie a questi mostri tascabili ai quali alcuni ragazzi stavano dando la caccia, è stato possibile sventare, la notte scorsa, il furto di uno scooter a Primavalle. La comitiva, riunita per dar via alle operazioni di rito, notando uno strano movimento(non era un Pokèmon, ma un giovane che stava tentando di forzare il bloccasterzo di un motorino), ha pensato bene di avvertire le forze dell’ordine che una volta giunte sul posto, hanno identificato e arrestato il responsabile, un 25enne romano, il quale, nonostante aver tentato la fuga, è stato prontamente ripreso e bloccato dai poliziotti. E’ un po’ la rivincita dei Pokèmon, non vi pare? A proposito di quel tal Cesare….

Vuoi la tua pubblicità qui?
“Quello non è un mostro…. è un Pokèmon fantastico! E’ arrivato dallo spazio profondo ed è il Pokèmon più potente mai esistito! Il suo nome è…. Deoxys”, (“Pokèmon Special”, alias, “Pokèmon Adventures”).
 
Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento