08 Marzo 2021

Pubblicato il

Il mondo di Vice on SKYtg24

di Redazione

Domenica 4 maggio l'evento a Casina Valadier per il lancio

Casina Valadier, uno dei luoghi più suggestivi di Roma, ha ospitato il party per il lancio del nuovo programma di Vice in onda su SkyTg24 da domenica 04 maggio, ogni domenica, alle 23.

Alla presentazione a cura di Andrea Rasoli, publisher e founder di Vice Italia, è seguita una festa di grande successo che ha visto la meravigliosa location trasformarsi in un locale su tutti e quattro i piani, grazie anche alla collaborazione dei ragazzi del “K Party”, realtà di spicco degli ultimi anni nell'organizzazione di feste della Capitale.

Il programma, inedito in Italia, a cui è stato dedicato l'evento, tratta di documentari al limite dell'incredibile, storie forti, raccontate con il taglio tipico di Vice: vero, crudo e palpabile. Ogni puntata sarà divisa in due momenti, uno dedicato ai reportage americani e l'altro a quelli italiani. Nella prima puntata, trasmessa anche all'evento, è stata raccontata, per la sezione 'estera', la realtà del periodo elettorale nelle Filippine, dove sono stimati oltre dodicimila omicidi per motivi politici negli ultimi dieci anni; mentre nella rubrica italiana si è toccato il tema, mai facile da affrontare, degli esorcismi, la richiesta di queste pratiche è incredibilmente in costante aumento. I documentari hanno già avuto la fiducia anche da parte del canale HBO in America, dove sono già stati mandati in onda con successo, tramite Vice Film.

Vice – nato nel 1994 come rivista a Montreal, Canada – negli anni è diventata anche casa di produzione cinematografica, oltre che sito, casa editrice ed etichetta discografica di band come Black Lips e Bloc Party.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento