Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
25 Maggio 2022

Pubblicato il

Il 1 maggio a Ostia torna Bike On The Beach

di Redazione
3 km di passeggiata in un panorama mozzafiato, con musica dal vivo: ecco i dettagli della IV edizione Bike on the Beach

Torna a Ostia Bike On The Beach. L’appuntamento è per il 1 maggio sul lungomare Duca degli Abruzzi con le associazioni Tribe e Head Quarter, in collaborazione con OPES (Organizzazione Per l’Educazione allo Sport) e ICYFF.

Bike On The Beach è quest’anno alla sua IV edizione. Dopo il successo degli scorsi anni – nel 2014 hanno partecipato oltre 20mila visitatori – anche il 2015 vede riaffermarsi il connubio tra Sport e panorama mozzafiato, con una passeggiata di 3 km tra il mare e le barche, per mettersi alla prova e testare il proprio livello o più semplicemente lasciarsi solo emozionare pedalando di fronte al mare.

Posizionati all'ingresso principale alla piazza più grande del porto, ci saranno: un gazebo dedicato al desk informazioni ed al banco della regia; un parterre con 80 bike per i riders; 10.000 watt di musica. Sarà presente infatti anche la musica dal vivo, con batteria, percussioni e, novità del 2015, un sax. A tutti i partecipanti verrà consegnata una lattina di Forza Blu, la nuova bevanda energetica sponsorizzata dalla Marina Militare Italiana, e un buono viaggio di 60 euro.

Sponsor tecnico di quest'anno è Under Armour, che darà in omaggio a tutti i partecipanti un gadget tecnico. È stata inoltre rinnovata la collaborazione con Radio 6 Rete Sportiva e Radio Roma Capitale, al fine di supportare questo evento che è diventato un riferimento per la Roma che pedala.

BIKE ON THE BEACH, Live your passion.

 

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo