21 Giugno 2021

Pubblicato il

I migliori giovani meccanici auto italiani si sfidano a Roma

di Redazione

I ragazzi dovranno dare prova della loro professionalità e maestria finora acquisite nel Concorso Nazionale della Meccanica Auto

Roma è il teatro del Concorso Nazionale della Meccanica Auto. A sfidarsi sono allievi dei Centri di Formazione Professionale provenienti da tutta Italia. I ragazzi dovranno dare prova della loro professionalità e maestria finora acquisite I ragazzi dovranno dare prova della loro professionalità e maestria finora acquisite. L’evento, organizzato dal Centro Nazionale Opere Salesiane in collaborazione con Eni e Fiat Auto è impegnativo. Per aggiudicarsi il titolo, infatti, i giovani studenti dovranno sostenere una serie di prove di carattere teorico e pratico. Il tutto sotto la supervisione di esperti del settore.

Fiat e Eni, così come altri nomi noti del mercato dell’auto, puntano su appuntamenti come questi per creare una rete di giovani altamente qualificati da inserire, successivamente, nella propria filiera lavorativa.

A rappresentare il Lazio, un giovane studente proveniente dal Centro di Formazione Professionale “Teresa Gerini” di Roma.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento