21 Settembre 2021

Pubblicato il

“I miei primi 20 anni” Sasà Salvaggio

di Redazione
Al salone Margherita di Roma va in scena un divertentissimo spettacolo di Risate & Varietà, detta alla Sasà: Hùaaaa!!!

Mercoledì 4 marzo alle ore 21,00 per la prima volta, arriva in scena al Salone Margherita di Roma il divertentissimo spettacolo di Risate & Varietà di Sasà Salvaggio dal titolo “I Miei Primi 20 Anni”, detta alla Sasà: Hùaaaa!!!

Dopo il successo al Teatro Al Massimo di Palermo, dove ha fatto registrare sold-out per due settimane, il comico siciliano, famoso per le sue numerosissime apparizioni televisive su Rai e Mediaset (ricordiamo “Striscia La Notizia”, che ha anche condotto in coppia con Luca Laurenti, e “Quelli che il calcio” come super tifoso del Palermo, porta in scena il meglio dell’esperienza teatrale e televisiva dei primi venti anni di carriera. Un vero spaccato delle virtù, tante, e dei vizi, pochi, della gente del Sud, immortalata in divertentissime scene quotidiane attraverso le quali il bravissimo attore, milanese di nascita ma trasferitosi a Palermo a soli sei anni, riesce a manifestare il grande amore che lo lega alla sua Sicilia.

Uno spettacolo ricco di monologhi, canzoni e balletti, che divertirà in maniera educata e raffinata il pubblico presente. Non mancheranno certo le burle e le battute divertenti che metteranno in evidenzia i vizi, le idiosincrasie dei suoi corregionali, sottolineando spesso le differenze tra italiani del Nord e italiani del Sud.

Una serata all’insegna del cabaret italiano tout court, degnamente rappresentato da uno dei personaggi più simpatici della televisione italiana. Non mancheranno altre sorprese che trasformeranno lo spettacolo in un’ora e mezza circa di risate. La scelta di avere in scena Sasà Salvaggio da parte del team di Nevio Schiavone, nuovo Patron del Salone Margherita e del suo team composto dal direttore artistico Enzo Iacchetti e dal collaboratore artistico Demo Mura, risponde al progetto di rilancio di uno dei più antichi e importanti teatri del varietà italianoLo spettacolo sarà in scena al Salone Margherita di Roma fino al 6 marzo 2015 .

Vuoi la tua pubblicità qui?

“I MIEI PRIMI 20 ANNI”

Via Due Macelli 75, 06 6791439

Da mercoledì 4 marzo a venerdì 6 marzo.

Orario spettacoli : Mercoledì, giovedì e venerdì ore 21,00

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo