27 Febbraio 2021

Pubblicato il

I Denovo insieme dopo molti anni al Teatro Tirso

di Adriano Di Benedetto

I Denovo presentano il loro nuovo disco in "vinile" Kamikaze Bohemiens al Teatro Tirso da Stefano Mannucci

Martedì 15 aprile 2014 alle ore 21,00 al Teatro Tirso de Molina a Roma, è andata in scena la serata evento “Mannucci incontra a Teatro” con la storica reunion sul palco dei DENOVO di Mario Venuti e Luca Madonia, in occasione dell’uscita del nuovo album “Kamikaze Bohemiens”.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Negli anni Ottanta da Catania avevano infiammato la penisola con il loro rock d’avanguardia, poi nel 1990 si erano sciolti per permettere ai due cantautori Mario Venuti e Luca Madonia di intraprendere la carriera solista.

A più di vent’anni di distanza, i Denovo tornano insieme per un nuovo disco, saranno protagonisti di un live acustico  per gli “Incontri a teatro” di Stefano Mannucci.

“Kamikaze Bohemien” contiene 12 vecchi brani, di cui 8 inediti e 4 già pubblicati ma riproposti in versione originale: il disco uscirà lunedì 21 aprile, nel giorno del trentesimo anniversario dall’esordio discografico dei Denovo con l’ep “Niente insetti su Wilma”.

Martedì sera erano presenti tutti e quattro i componenti del gruppo Luca Madonia con il fratello Gabriele. Toni Carbone e Mario venuti, teatro esaurito, grande partecipazione del pubblico che ha apprezzato il loro riavvicinamento.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento