23 Luglio 2021

Pubblicato il

I colori giallorossi in questa città vanno alla grande

di Redazione

“Sono felice ed orgoglioso di questi ragazzi, che danno lustro alla Roma e alla città intera

Battuta in finale la Polisportiva Sales per 3 a 1, i giallorossi portano a casa la coppa dopo una prestazione super

Vuoi la tua pubblicità qui?

“Sono felice e orgoglioso di questi ragazzi, che danno lustro alla Roma e danno ancora più forza all’impegno che stiamo portando avanti nell’ambito di tutto il movimento giovanile”. Così il presidente Andrea Montemurro commenta l’impresa della Barani Group Roma Under 19, che nella finalissima di Anguillara ha battuto per 3 a 1 la Polisportiva Sales conquistando il titolo di campione Provinciale di categoria under 19. “Un plauso va al coach Flavio Russino e a tutto il gruppo per un traguardo storico, che ci riempie di gioia”.

Felice anche l’allenatore, ovviamente: “Adesso andremo a giocarci le nostre chances nella fase regionale, ma intanto godiamoci questa gioia meritatissima, dice Russino. Complimenti ai miei giocatori e un grazie a tutto lo staff che ci ha messo nelle condizioni di arrivare fin qui. Sono e siamo felici e orgogliosi, abbiamo scritto una pagina indelebile nella storia del club”. 

Vinto il primo set con il punteggio di 25-19, la Roma ha dovuto fronteggiare la reazione dell'imbattuta Sales Roma che ha acciuffato il pari vincendo il secondo set 25-21. Da quel momento la finale è diventata ancora più bella, emozionante, avvincente. Nel terzo, combattutissimo set, la Barani Group Roma si è imposta per 34-32: set interminabile, bellissimo. Non da meno è stato il quarto set: vittoria per 27-25 da parte dei ragazzi di coach Flavio Russino e gioia infinita al termine, per un traguardo meritatissimo e mai raggiunto prima. Quando i giovani giallorossi hanno alzato la coppa al cielo, sono stati sommersi dagli applausi del numeroso pubblico presente sugli spalti. La Roma Under 19 è campione di categoria a livello provinciale e si prepara a giocare la seconda fase regionale sulle ali dell'entusiasmo. Intanto, un piccolo grande pezzo di storia è stato scritto. 

 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento