20 Settembre 2021

Pubblicato il

Gay Center Roma: Aggrediti da fascisti di Forza Nuova

di Redazione
Marrazzo: "Quella di ieri sera è stata un'azione squadrista e intimidatoria a cui tutti dobbiamo reagire con una ferma condanna"

"Gli attivisti del Gay center terranno oggi alle 12 nella sede dell'associazione a Roma in via Zabaglia 14 a Testaccio una conferenza stampa per denunciare il blitz della tarda serata di ieri di militanti ed esponenti di Forza nuova, tra cui il candidato alle comunali Alessio Costantini, nella sede dell'associazione gay".

Vuoi la tua pubblicità qui?

Lo comunica il Gay center, che infomra: "Unioni civili, la perversione non sarà mai legge'' è il manifestino affisso dopo gli insulti e le provocazioni al portavoce dell'associazione Fabrizio Marrazzo, che si trovava in quel momento da solo in sede.

Stesso manifestino è stato affisso davanti alla sede del Pd di Testaccio". Dice Marrazzo: "Forza Nuova vuole spaventarci. Quella di ieri sera è stata un'azione squadrista e intimidatoria a cui tutti dobbiamo reagire con una ferma condanna. Forse per Forza nuova questi metodi aggressivi sono campagna elettorale. Per noi sono solo metodi fascisti da condannare".

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo