Pubblicato il
Roma Fidene, treno trancia il braccio a un uomo: ricoverato in gravi condizioni

Alle 8:35 di questa mattina un grave incidente è avvenuto alla stazione di Fidene, in Largo Don Antonio Penazzi. Un convoglio ferroviario ha investito un uomo mentre tentava di salire su un vagone.
Il malcapitato nel tentativo di prendere il treno, è quindi caduto, finendo tragicamente sotto al mezzo in movimento. È stato quindi investito dall’ultimo vagone della linea Orte-Roma Tiburtina. Il signore di 50 anni è rimasto così gravemente ferito nell’accaduto, ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Sant’Andrea.
Il traffico ferroviario della zona ha subito delle variazioni a seguito dell’accaduto, e in particolare è stato sospeso nella zona tra Settebagni e Roma Tiburtina. È poi stato ripristinato attorno alle 10:00, ma sono segnalati rallentamenti, ritardi e la cancellazione di due treni Regionali.
Condividi questa notizia per primo
Sostieni il nostro giornalismo
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.