19 Aprile 2021

Pubblicato il

Concorso Gratuito

“Férmate 2020”, il concorso letterario per i pendolari romani nell’epoca del Covid

di Redazione

"Férmate 2020", il concorso letterario aperto a tutti per raccontare avventure, incontri e suggestioni dei viaggiatori metropolitani durante il Covid

Avete un’avventura da raccontare che vi sia successa in una metropolitana affollata, in un autobus al tramonto o su un tram sgangherato durante la pandemia? “Férmate 2020” è il concorso letterario che fa per voi. È aperto a tutti, è gratuito e si rivolge ad autori singoli. Le opere devono essere inedite.

“L’obiettivo” scrive Giulia Soi, eclettica autrice dell’esilarante pagina Facebook “Giulia sotto la metro”, “è quello di sdrammatizzare attraverso la scrittura le proprie disavventure quotidiane, di ricercare soluzioni creative per i problemi del trasporto pubblico”, insomma inventiva batte lamentela.

Il concorso scade il 7 dicembre, perciò affrettatevi e condividete l’iniziativa con amici, parenti e aspiranti scrittori.

“Férmate 2020” accetta poesie, racconti, monologhi e altre forme testuali. A questo link trovate tutte le informazioni e i dettagli. Buona fortuna a tutti!

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento