Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
25 Maggio 2022

Pubblicato il

Forza Fedez!

Fedez rivela: “Malattia allo stadio iniziale”, solidarietà dal mondo dello spettacolo

di Redazione
Fedez annuncia su Instagram di avere una malattia e di dover affrontare un percorso di cure: incoraggiamenti dal mondo della musica e dai fan
Fedez annuncia malattia in video
Fedez

La notizia è arrivata direttamente da Fedez, il rapper milanese che ieri 16 marzo nel pomeriggio ha raccontato ai suoi follower su Instagram di avere una malattia allo stadio iniziale. Il cantante, visibilmente emozionato, ha comunicato di avere una patologia che lo costringerà a sottoporsi a dure cure mediche.

Fedez annuncia la malattia su Instagram

Non ha rivelato esplicitamente quale sia la patologia ma ha spiegato che per fortuna è stata scoperta nella sua fase iniziale. Si è anche scusato di essere stato assente dai social per alcuni giorni. “Mi è stato trovato un problema di salute, ma per fortuna è stato trovato con grande tempismo. Il che comporta un percorso importante che dovrò fare e che vorrò raccontare. Non ora, non in questo momento in cui ho bisogno di stringermi alla mia famiglia e ai miei figli”. Ha detto commosso.

Fedez, Federico Leonardo Lucia, ha 32 anni e due figli con l’influencer Chiara Ferragni, Leone Lucia e Vittoria Lucia.

La moglie ha scritto “L’amore della mia vita, Fedez ha bisogno di supporto extra in questi giorni. Ti amo più che mai amore mio, starai bene presto e sarai sempre circondato dall’amore tutta tua famiglia dei tuoi amici delle persone che ti vogliono bene”. Diversi i messaggi di solidarietà e gli incoraggiamenti da parte del mondo dello spettacolo, del giornalismo e della musica.

I messaggi di incoraggiamento e solidarietà

“In bocca al lupo e buona battaglia a Fedez. Possiamo anche aver discusso in passato, ma oggi questo non conta niente. Forza ragazzo!” ha scritto Matteo Salvini, ed Emma Marrone: “Un grande abbraccio a Fedez! Tanta forza e tanto coraggio! Ti voglio bene”.

Simona Ventura: “Sono attonita. Quello che posso dirti sommessamente è che la prova durissima che dovrai affrontare e che sono sicura supererai, un senso ce l’ha. Lo capirai al momento giusto. Appoggiati alla tua meravigliosa moglie Chiara, a Leo e a Vitto. Saranno loro i tuoi angeli, e anche noi, che se vorrai, ti staremo vicino perché vi vogliamo tanto bene. Forza”. E ancora molti altri artisti e fan hanno espresso la loro vicinanza al cantante.

 

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo