Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
16 Maggio 2022

Pubblicato il

Enasarco, Alfonsino Mei eletto nuovo Presidente: “Un onore e un impegno”

di Redazione
"Il principale dovere è dare una risposta concreta ai nostri iscritti combattendo con ogni mezzo anche le conseguenze di questa pandemia"
Alfonsino Mei, Presidente Enasarco
Alfonsino Mei

Nella giornata di oggi, 25 gennaio, a Roma si è riunito il Consiglio di Amministrazione di Enasarco (l’ente di previdenza integrativa obbligatoria dei professionisti dell’intermediazione commerciale e finanziaria con contratto di agenzia o rappresentanza), che ha eletto Alfonsino Mei nuovo Presidente.

Mei: “Questo incarico è un onore e un impegno”

In occasione del suo insediamento, il candidato della coalizione guidata da Confesercenti con Anasf, Assopam, Confartigianato, Federagenti e Fiarc, ha dichiarato: “Questo incarico è per me un onore e un impegno al quale mi dedicherò con grande passione”.

“Le nostre diversità saranno solo un punto di forza”

“Vorrei che questa consiliatura – prosegue Mei – diventasse il risultato della più ampia condivisione di idee, suggerimenti e proposte dei vari Consiglieri. Le nostre diversità e le nostre opinioni, anche se divergenti, saranno solo un punto di forza che ci permetterà di mettere insieme i diversi punti di vista ed affrontare i problemi da diverse angolature.

Il principale dovere cui tutti siamo chiamati, io per primo come Presidente, è di dare una risposta concreta ai nostri iscritti, fino ad oggi dimenticati, combattendo con ogni mezzo anche le conseguenze nefaste di questa pandemia”, conclude il neoeletto.

 

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo