02 Marzo 2021

Pubblicato il

Elezioni Roma, Alemanno: “Meloni scenda in campo”

di Redazione

Mentre in casa PD il deputato dem Roberto Giachetti ha già ufficializzato la sua candidatura alle primarie in vista delle prossime elezioni che vedranno i romani scegliere il loro nuovo sindaco, in casa centrodestra non c’è ancora nulla di ufficiale

Mentre in casa PD il deputato dem Roberto Giachetti ha già ufficializzato la sua candidatura alle primarie in vista delle prossime elezioni che vedranno i romani scegliere il loro nuovo sindaco, in casa centrodestra non c’è ancora nulla di ufficiale.

A seguire i consigli del premier Renzi, che ha individuato in Giachetti l’uomo perfetto in quanto “romano e romanista”, una candidata, per il centrodestra, potrebbe essere Giorgia Meloni, romanissima.

Sono in molti a invocare una sua discesa in campo. Tra questi, anche Gianni Alemanno che, ai microfoni di Radio Cusano Campus, ha dichiarato: “Mi auguro che Giorgia Meloni scenda in campo, ma spero che non lo faccia perché calata dall’alto, ma passando dalle primarie. Non serve un candidato di palazzo, ma di popolo”.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento