Vuoi la tua pubblicità qui?
28 Novembre 2020

Pubblicato il

Roma, Edoné a Monteverde: bellezza e arte con le opere di Tullia Di Nardo

di Redazione

Domenica 9 aprile alle ore 17, inaugura "Under Way", la sua mostra permanente presso il Centro Estetico Edoné a Monteverde

Tullia Di Nardo, attrice e pittrice, ha voluto mettere su tele e pannelli il senso della vita nella sua esperienza personale, una continua evoluzione impossibile nella calma illusoria, attuabile invece solo nella realtà, in moto, in movimento, in una lotta continua di energie e forze interiori demoniache e paradisiache. Ha voluto smascherare l’illusione. Raggiungere l’essenza. Sperimentare l’istinto. Evadere la ragione. Alimentare una sfida. Superare le paure. Miscelare spirito e colori. L’idea illusoria della vita è in piena opposizione con la verità, la quale è molto più semplice, prevede affidamento, caduta delle sovrastrutture e difese. Tullia ha vissuto e vive tutt’ora con una sorta di conflitto interiore di cui si sta liberando, un’idea di realtà che non vuole evadere dalle illusioni, come se la sola possibilità fosse nel visibile, nel tangibile, eludendo lo spirito.

Ma questo non è possibile: “Io sono una che diviene due” ribadisce un’antica iscrizione egiziana, e nessuna cosa in effetti è concepibile senza che immediatamente si concepisca anche il suo contrario: due è maschile e femminile, luce e buio, manifesto e non manifesto, mortale e immortale, io e sé, bianco e nero, buono e cattivo. Yin e yang sono il perfetto simbolismo, anche grafico, di questa dualità implicita nell’esistenza. L’autrice ha l’urgenza di correre. Di attuare un dinamismo interiore che riesca ad esplodere nelle tre arti che conosce e con cui si “sfoga”: recitativa, fotografica e pittorica – nel dialogo, nell’immagine e nei colori. Vuole spaccare l’ego e affidarsi, per raggiungere la felicità assoluta, l’equilibrio tra corpo, mente e spirito. Uscire dall’illusione di una vita tranquilla e una felicità relativa perché il senso della vita per lei è qualcosa di più vero e profondo. La vita è lei nella sua essenza, nella perfezione del suo cuore. Il cuore, centro motore del mondo.

E domenica 9 aprile alle ore 17, inaugura la sua mostra permanente presso il Centro Estetico Edoné a Monteverde. Si chiama Under way, che significa in moto, in cammino, e rappresenta la lotta tra le energie positive e quelle negative che ci abitano.

Vuoi la tua pubblicità qui?

IL CENTRO ESTETICO EDONE’:  (nel quartiere Monteverde di Roma) nasce dall’idea di proporre soluzioni innovative e tecnologicamente avanzate ai sui clienti. Grazie alla partnership con famosi marchi come Baldan Group, Swiss Blue Farm e Centro Mességué, e al costante aggiornamento sulle novità del settore estetico è in grado di offrirvi numerosi trattamenti per viso e corpo come: l’epilazione laser definitiva a Diodo, Ozonoterapia, Trattamenti snellenti, Pressoterapia, Bendaggi e molto altro ancora.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Oggi la bellezza e una linea perfetta non sono più mete irraggiungibili, ma rappresentano una realtà a portata di tutti, e affidare il proprio corpo a un’equipe di esperti professionisti è il miglior modo per mantenere armonia e forma fisica. Il Centro Estetico Edoné a Monteverde è lo spazio ideale dove trascorrere una giornata di relax lontano dallo stress quotidiano, un modo per sciogliere la tensione e riacquistare la tua serenità.

Grazie al suo ambiente rilassante e confortevole il Centro Estetico Edonè si pone come obiettivo non solo quello di farvi ritrovare la vostra bellezza esteriore, ma anche quello di farvi riscoprire l’armonia tra il copro e la mente. Fatti “coccolare” da professionisti esperti, che sapranno ridare luce e splendore al corpo ed al viso, in un giusto equilibrio tra bellezza e benessere interiore.

Centro Estetico Edonè, via Emilio Lami, 9 A (zona Monteverde) – Telefono 06.83526577

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento