17 Settembre 2021

Pubblicato il

Ecco deviazioni e stop per eventi fine settimana

di Redazione
I testimoni di Geova al Foro Italico, la festa de Noantri lungo il Tevere e il concerto in via dei Fori Imperiali gli eventi determinanti

Fino a domenica, al Foro Italico, si svolge il congresso dei Testimoni di Geova. Dalle 7,15 alle 18 sarà in vigore il divieto di transito su viale Boselli e via della Macchia Farnesina. Deviati I bus delle linee 32, 168 e 628. Domenica, dalle 18,30 alle 21, lungo il Tevere si svolgerà la processione della Madonna Fiumarola, nell'ambito della Festa de Noantri.

Dall'imbarco del circolo Canottieri Lazio, al Flaminio la processione approderà alle 20,30 all'imbarco di Ponte Garibaldi e risalirà in superficie per poi percorrere lungotevere degli Anguillara, piazza Gioacchino Belli, viale Trastevere, piazza Sonnino, largo San Giovanni de' Matha, via della Lungaretta e piazza Santa Maria in Trastevere.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Tra le 20 e le 21, possibili rallentamenti o brevi stop per le linee 8, H, 23, 280 e 780. Martedì, dalle 21, in via dei Fori Imperiali si svolgerà un concerto. Dalle 19 a mezzanotte sarà chiusa via dei Fori Imperiali tra piazza del Colosseo e piazza Madonna di Loreto. Deviate le linee 51, 75, 85, 87, 117 e 118.

Così in un comunicato l'Agenzia per la Mobilità di Roma.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo