Prima pagina » Cronaca » Roma, due malviventi con le armi in pugno tentano rapina

Roma, due malviventi con le armi in pugno tentano rapina

Video esclusivo Rapina andata male, arrestati dalle forze dell’ordine mentre tentano la fuga

Ieri sera attorno alle 22 in via di Porta Maggiore le forze dell’ordine, Polizia e Carabinieri, hanno sventato una rapina a un locale della zona.

Due malviventi, uno italiano e l’altro straniero, hanno tentato di fare una rapina in un locale che si trova in una piccola strada di via Pietro Micca, traversa di via di Porta Maggiore. I due rapinatori armati di pistola si sono presentati all’ingresso del locale e sono stati subito bloccati dal buttafuori del locale. I due scappando si sono rifugiati in un portone della stessa via. Qualcuno li ha notati e ha subito avvertito le forze dell’ordine che sono intervenute prontamente facendo irruzione nel palazzo e arrestando i due ancora con le armi in pugno.

Ascoltando alcuni commenti dei cittadini, che si sono radunati nel frattempo, dicono che queste cose ormai succedono quasi tutti i giorni, lamentandosi che il loro quartiere che si trova nei pressi di piazza Vittorio è diventato invivibile; più di qualcuno ha lasciato intendere che come può scapperà da questo luogo.

Lascia un commento