06 Maggio 2021

Pubblicato il

Domani parte la nona edizione di Arti e Mestieri Expo

di Redazione

Alla Fiera di Roma previste oltre 60.000 presenze

Concorso Rai
nuova fiera di roma

Si terrà domani la IX edizione di "Arti e Mestieri Expo", l'appuntamento della Fiera di Roma che si concluderà il 14 dicembre. L'evento getterà luce sugli antichi mestieri, vedrà una mostra culinaria ad opera della Federazione Italiana Cuochi Lazio, talk show sulla "bellezza in cucina", il Mondo Nuovo dei marker ed un foro sull'artigianato romano.

Sono previste oltre sessantamila persone e saranno presenti circa trecento aziende del settore artigianale e gastronomico, che verranno ospitate nei padiglioni 7 e 8 della Fiera. Tale iniziativa è stata promossa dalla Regione Lazio, da Unioncamere Lazio, dalla Camera di Commercio di Roma, dalla Camera di Commercio di Rieti, da Cna Roma e da Confartigianato Roma.

Il momento clou della rassegna è ''Lazio Eterna Scoperta'', progetto voluto dalla Regione e dal Sistema Camerale del Lazio, gestito dagli chef della Federazione Italiana Cuochi Lazio. Inoltre, in questa edizione, è stata allestita la ''La Piazza della Salute'', un'area coordinata dal presidente dell'Accademia Italiana della Bellezza, nonchè Direttore Scientifico di Roma International Estetica, Pier Antonio Bacci.

Un evento davvero importante per l'artigianato e la gastronomia della nostra regione.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento