19 Giugno 2021

Pubblicato il

Derby Lazio-Roma, traffico limitato nei pressi dello Stadio

di Redazione

Oggi il Derby valevole per la penultima di campionato

Sì terrà oggi il derby Lazio–Roma, valevole per la penultima giornata del Campionato di serie A 2014-2015; l’incontro si disputerà alle 18 di oggi, lunedì 25 maggio, alla presenza di circa 48mila spettatori, secondo le aspettative.

I cancelli dell'impianto apriranno attorno alle ore 15. Secondo i dispositivi di sicurezza decisi dalla Questura, tutto si svolgerà in modo che le due tifoserie non vengano in contatto tra di loro: nei pressi dello stadio, infatti, saranno effettuati specifici servizi per facilitare l’afflusso e l’indirizzamento dei tifosi verso i propri settori: Ponte Milvio per i laziali, Ponte Duca D’Aosta e Ponte della Musica per i tifosi romanisti.

Sempre a partire dalle 15, inoltre, sono previste chiusure al traffico su Lungotevere Cadorna, Ponte Duca d’Aosta e Lungotevere Diaz nel tratto compreso tra piazzale de Bosis e viale Antonino da San Giuliano. Saranno, infine, ulteriormente potenziate le operazioni di filtraggio e prefiltraggio, per impedire che malintenzionati possano portare all’interno materiale pericoloso per l’incolumità degli spettatori.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento