Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
19 Maggio 2022

Pubblicato il

Tweet della Lucarelli. Bruzzone pre-chirurgia

di Redazione
Selvaggia Lucarelli, dopo gli attacchi della criminologa, pubblica una foto della Bruzzone su Twitter e la attacca

Twitter si trasforma in un ring e ospita una vera e propria lite tra Roberta Bruzzone, criminologa, offesa dall’imitazione di Virginia Raffaele nella puntata di sabato scorso di Amici,  e Selvaggia Lucarelli, la giornalista de Il Fatto Quotidiano che si schiera a favore della libertà di espressione. 

A scagliare la prima pietra è Selvaggia. Si intromette nella faccenda con un tweet affermando che “la Raffaele è ben più simpatica e gnocca” della criminologa. La Bruzzone non resta a guardare e contrattacca con gli stessi mezzi e l’11 maggio sul social scrive: “pensate anche a quella candidata al Nobel della Lucarelli. Si è scomodata sulla vicenda con le sue perle… deve aver finito lo smalto”.

La Lucarelli scaglia la sua ira solo dopo che Roberta Bruzzone commenta con un utente Twitter: “la vita è stata davvero crudele con lei e anche la genetica”. La giornalista de Il Fatto nella sua rubrica #POSTASELVAGGIA attua la sua vendetta e non ha pietà. Pubblica una foto della criminologa e commenta: “Io sarò un cesso, ma il mio codice genetico l’ho accettato. Lei un po’ meno. Per capire se quella nella foto è la Bruzzone devono fare il riconoscimento i parenti come per le salme all’obitorio, tanto per rimanere in tema criminologia”.

 

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo