28 Febbraio 2021

Pubblicato il

Degrado Nuovo Salario, i progressi della perseveranza, area transennata

di Redazione

L'area verde su Via Filippo Antonio Gualterio negli ultimi mesi è stata al centro delle polemiche e dei dibattiti di quartiere

L'area verde che segue Via Filippo Antonio Gualterio negli ultimi mesi è stata al centro delle polemiche e dei dibattiti di quartiere. Degrado e incuria regnano sovrani, alberi pericolanti e rami.

Nella giornata di ieri c'è stata una importante vittoria per i residenti, l'area finalmente è stata transennata. Il tutto comincia dalla mattina quando un residente contatta al numero unico delle emergenze i vigili del fuoco per richiedere un intervento per rami e alberi pericolanti.

Giunti sul posto, i vigili del fuoco,  constatavano la pericolosità di quasi tutta l'area decidendo di interdire il passaggio pedonale e i parcheggi. Poco dopo viene allertato anche il gruppo Nomentano di polizia Roma capitale. Si fanno le 16 e con un grande e scrupoloso lavoro di quasi 5 ore, gli agenti di polizia Roma Capitale riescono a rintracciare tutti i proprietari di quasi 50 auto in sosta nella area. Verso le 19 l'area viene transennata e interdetta al traffico pedonale e ai parcheggi.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Ora si attende un immediato intervento del servizio giardini.

 

Leggi anche:

Vuoi la tua pubblicità qui?

Roma Pride, l'onda arcobaleno invade le vie del centro FOTO

Vuoi la tua pubblicità qui?

Roma, Potatura alberi e qualche incivile in via dell'Archeologia

Roma, Dipendente Atac sorpreso a rubare rame a un deposito bus

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento