20 Settembre 2021

Pubblicato il

De Priamo: “Situazione Muraro insostenibile, dimissioni dovute”

di Redazione
Chiediamo al Sindaco: "nel rebus di nomine che deve compiere è arrivato il momento di inserire il nome di un nuovo assessore all'Ambiente"

La situazione dell'Assessore Muraro diviene ogni giorno più insostenibile e la notizia diffusa dalla stampa relativa al fatto che la stessa sia ulteriormente indagata questa volta per abuso d'ufficio rende ancora più grave la vicenda. Circa due mesi fa presentammo una mozione di sfiducia all'assessore per i pesanti conflitti di interesse evidente tra la posizione di assessore all'Ambiente ed ex superpagata consulente Ama, poi l'aver mentito sull'essere indagata ed oggi queste nuove accuse rendono la permanenza della Muraro in carica semplicemente imbarazzante ed insostenibile.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Chiediamo pertanto all'assessore di compiere un gesto di rispetto per la città e dimettersi e qualora ciò non avvenga al sindaco Raggi di prendere atto che nel rebus di nomine che deve compiere è arrivato il momento di inserire il nome di un nuovo assessore all'Ambiente". Così in un comunicato Andrea De Priamo, consigliere comunale di Fratelli d'It. e vicepresidente dell'Assemblea Capitolina.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo