16 Giugno 2021

Pubblicato il

Crisi Campidoglio: Grillo arriva a Roma

di Redazione

Il fondatore del M5S, Beppe Grillo, giungerà in tarda mattinata nella Capitale per ricompattare il gruppo e parlare delle dimissioni della Muraro con tutto il Direttorio

Grillo c'è. Nonostante le smentite odierne dal parte del M5s, il leader dei pentastellati oggi sarà a Roma per una girandola di incontri con i big del Movimento. Da quanto si apprende, Grillo dovrebbe incontrare nell'ordine, e tutti nel pomeriggio, i componenti del direttorio, quelli del cosiddetto minidirettorio romano e infine il sindaco di Roma, Virginia Raggi.

Incontro, quest'ultimo, avallato dallo stesso primo cittadino che stamane, entrando in Campidoglio, ha così risposto ai giornalisti: "Se oggi incontrerò Grillo? È possibile". Scopo del tour romano del fondatore del Movimento risolvere la crisi della giunta e imporre la linea sulle dimissioni dell'assessore all'Ambiente, Paola Muraro, e decretare le sorti degli altri tre esponenti sotto accusa: Salvatore Romeo, Raffaele Marra e Raffaele De Dominicis. La sede dell'incontro potrebbe essere un appartamento privato di uno dei leader del M5s.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento