Vuoi la tua pubblicità qui?
26 Gennaio 2021

Pubblicato il

Roma Corso Trieste, ruba le lettere dalla buca postale: arrestato

di Redazione

I militari in transito si sono insospettiti dopo aver notato l’uomo che prelevava le buste affrancate e le riponeva in una sacca

La scorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Parioli hanno arrestato un romano di 52 anni con precedenti, sorpreso a rubare della corrispondenza da una buca postale in via Gorizia. I militari in transito si sono insospettiti dopo aver notato l’uomo che prelevava le buste affrancate e le riponeva in una sacca.

Né l’uomo né le sacca riportavano elementi distintivi di Poste Italiane e ci hanno voluto vedere chiaro. E così i Carabinieri hanno scoperto che l’uomo era giunto con una bici, parcheggiata sul ciglio della strada, ed aveva aperto la cassetta postale utilizzando una apposita chiave che i Carabinieri hanno sequestrato.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Numerosa la corrispondenza tra cartoline, varie buste e centinaia di francobolli, già staccati da altra corrispondenza, che probabilmente l’uomo rivendeva. Dopo l’arresto, l’uomo è stato accompagnato in caserma e trattenuto, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa di essere processato con il rito direttissimo. (Omniroma)

Vuoi la tua pubblicità qui?

                                                                                                                                                                                             

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento