Vuoi la tua pubblicità qui?
23 Gennaio 2021

Pubblicato il

Conte risponde a Totti: “Chiacchiere da bar”

di Redazione

L'allenatore della Juve replica al capitano della Roma che aveva parlato di "aiutini" ai bianconeri

"Totti e gli aiutini? Chiacchiere da bar, le risposte si danno sempre sul campo e il campo da due anni e mezzo dice che la Juventus è la più forte, ma di gran lunga. Vedremo sul campo chi avrà più voglia di vincere. Inutile alimentare polemiche e situazioni che non hanno niente a che fare con il calcio. Ogni partita è accompagnata da polemiche e queste sembrano più importanti della partita: questo è il calcio in Italia oggi".

E' un Conte che non usa mezzi giri di parole per replicare a quanto affermato da Francesco Totti in una intervista rilasciata al quotidiano "Il Messaggero".
Sulla formazione non scioglie i dubbi: "Ho tre situazioni da valutare Pirlo, Barzagli e Tevez. Li valuterò insieme ai giocatori e poi prenderò la giusta decisione, sapendo di essere molto sereno perché ho un gruppo di ragazzi straordinari che si mettono sempre a disposizione".

Vuoi la tua pubblicità qui?

Solo complimenti per il collega di panchina Rudi Garcia: "Mi ha stupito il modo in cui si è calato in una realtà difficile come Roma. Mi era già accorto che era una persona scaltra, che sapeva cosa doveva fare e che si è resa conto subito nella situazione in cui si trovava".

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento