13 Aprile 2021

Pubblicato il

Conferenza Reja: “A me va bene il pareggio”

di Redazione

Il tecnico della Lazio dice che la Lazio ha due risultati su tre. In porta c'è Berisha

"A me va bene sia la vittoria che il pareggio, rappresenterebbe una crescita dal punto di vista mentale e tattico. Dobbiamo trovare delle sicurezza, la Roma è in grandissima salute, fare risultato contro di loro sarebbe motivo di grande soddisfazione".

Alla vigilia del derby con la Roma, Edy Reja si accontenta anche del pareggio e non lo nasconde. Sull'assetto tattico, si è parlato in settimana di un possibile ritorno alla difesa a quattro. Il tecnico sembra aprire a questa ipotesi: "Devo tenere in conto le nostre caratteristiche e quelle della Roma. In mezzo al campo sono fortissimi, allora cerco di trovare assetti tattici adeguati".

Sul distacco in classifica: "La Roma ha fatto vedere cose straordinarie, noi siamo un po' in ritardo, ci aspettavamo risultati diversi. Siamo in crescita, abbiamo fatto ottimi risultati, abbiamo vinto con l'Inter, dimostrato di esserci con la Juve. Anche domenica abbiamo fatto una buonissima prestazione".

Nessun dubbio, poi, su chi difenderà i pali della porta biancoceleste: "Berisha, Marchetti verrà in panchina con me. Nelle ultime gare Berisha ha mostrato di stare bene, speriamo continui così".

Infine su Konko: "Sta recuperando, proviamo oggi e domani vedrò se mi darà la disponibilità al 100% sarà della partita".

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento