11 Aprile 2021

Pubblicato il

Lo strano caso di Federico Marchetti

di Redazione

Il portiere biancoceleste è ormai ai margini della Lazio ma l'agente rassicura: "Solo problemi fisici

"Non esiste alcun problema contrattuale. Il rapporto con la Lazio è ottimale, lo dico perché mi arrivano domande e girano indiscrezioni senza fondamento. Federico ha avuto prima un’influenza intestinale e poi è venuta fuori un’infiammazione agli adduttori che non gli permette di forzare al massimo negli allenamenti".

Giuseppe Bozzo, agente del portiere, prova a chiudere il caso di Federico Marchetti che sembra ormai relegato ai margini del progetto Lazio, dando una motivazione puramente fisica circa il suo mancato impiego.
Il portiere non ha tuttavia ancora giocato neanche minuto nel 2014 e la sensazione è che l'albanese Berisha abbia ormai conquistato il posto da titolare.
Nel forum Lazio su Radio Radio, il mister Nando Orsi dice la sua: "Fino a quando Berisha non commetterà errori sarà lui il numero 1".
Di diverso avviso Furio Focolari: "Se sta bene deve giocare Marchetti":

L'altra curiosità è legata al fatto che l'agente di Marchetti è lo stesso anche di Berisha. Quel Giuseppe Bozzo che ipotizza un pieno recupero del numero uno (ex?) in un paio di settimane.
Lo strano caso di Federico Marchetti continua. Il derby, con tutta probabilità, dovrà vederlo dalla panchina.
Già, ma se un giocatore non è a posto fisicamente non dovrebbe stare in tribuna? Il mistero continua…

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento