13 Aprile 2021

Pubblicato il

Con Linkem sei sempre connesso e vai in trasferta con l’AS Roma

di Redazione

Linkem è partner of the Future della As Roma ha pensato di fare un regalo a tutti i tifosi

Se pensi di sottoscrivere un contratto per un sevizio di internet senza limiti e senza linea fissa, approfitta della promozione che Linkem, l’operatore leader in Italia nell’erogazione di sevizi internet senza linea fissa, propone dal 17 al 20 novembre a tutti coloro che sottoscriveranno, nel Comune di Roma, un contratto in abbonamento o prepagata: per tutti c’è in regalo una gift card del valore di 90 euro da spendere negli AS Roma Store aderenti all’iniziativa. E non è tutto.

Linkem è partner of the Future della As Roma e con la Roma ha preparato un superpremio per voi. Chiunque sottoscrive un nuovo contratto dal 17 al 20 novembre nel Comune di Roma, partecipa di diritto all’estrazione di 1 trasferta per 2 persone, per la partita Juventus-Roma del 23 Dicembre prossimo a Torino al seguito della squadra, viaggiando insieme ai giocatori per un’avventura straordinaria e anche all’estrazione di 50 maglie storiche dell’As Roma che saranno autografate da un grande campione giallorosso.

Essere sempre online è il desiderio di tutti e con Linkem è facile. Le offerte sono chiare e trasparenti e puoi scegliere quella che fa per te tra abbonamento e prepagata e con l’attivazione del servizio veloce potrai essere sempre connesso senza fili. Linkem è presente in tutte le regioni italiane con una rete di proprietà, con cui copre oltre il 65% della popolazione per garantire l’accesso ad internet ad un numero sempre maggiore di famiglie e aziende  a condizioni economiche vantaggiose.


 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento