Vuoi la tua pubblicità qui?
29 Settembre 2020

Pubblicato il

Comune Roma: l’Assessore al Bilancio Minenna si dimette

di Redazione

Revocata la nomina del Capo di Gabinetto, Carla Raineri, ora si dimette l'assessore al Bilancio

A quanto si apprende, l’assessore al Bilancio del Comune di Roma, Marcello Minenna, ha rassegnato le sue dimissioni dall’incarico

Vuoi la tua pubblicità qui?

Dopo poco più di due mesi la squadra del M5s comincia a perdere pedine importanti nello scacchiere del Campidoglio. Revocata la nomina del Capo di Gabinetto, Carla Raineri, già bersaglio delle polemiche per il suo lauto stipendio da 193mila euro l’anno (annuncio comunicato dalla Raggi alle 5 del mattino sulla sua pagina Facebook), ora si dimette l’assessore al Bilancio, che si era battuto per rivedere gli stipendi alti di alcuni componenti la squadra, soprattutto quello del caposegreteria Salvatore Romeo, consigli non accettati dalla sindaca.

“L’assessore Minenna e il capo Gabinetto della Raggi, Raineri, si sono dimessi. La guerra interna al M5s fa le prime vittime”. Così il senatore del Partito democratico Stefano Esposito commenta la notizia delle dimissioni nella giunta Raggi lanciando l’hastag su Twitter #guerrestellari. “Roma rischia di piombare nel caos per la lotta intestina tra pentastellati. E la Capitale non può permetterselo”, conclude Esposito.

 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento