Vuoi la tua pubblicità qui?
05 Dicembre 2020

Pubblicato il

"Cura liberista"

Comunali Roma, Bernaudo: “Bertolaso grande manager ma non ha visione politica”

di Redazione

Il leader di Liberisti italiani e candidato sindaco di Roma, Andrea Bernaudo, si esprime sul candidato Bertolaso e sulle esigenze di Roma

Bertolaso Roma
L'ex capo della Protezione Civile Guido Bertolaso

“Bertolaso sindaco di Roma? Lui ha dimostrato in più di un’occasione di essere una persona che sa eseguire le cose da fare in tempi certi e con successo. Lo abbiamo visto per la ricostruzione dell’Aquila e, recentemente, per l’ospedale d’emergenza a Milano.

Bertolaso sindaco di Roma? City manager ma non un politico

Qualsiasi amministrazione, di qualsiasi colore avrebbe bisogno nella giunta di un uomo come lui. Ma alla guida della giunta serve una persona con una visione politica di cambiamento di questa città, mentre Bertolaso è un tecnico, un grande manager e potrebbe essere un brillante city manager. Non è un politico“. Così il leader di Liberisti italiani e candidato sindaco di Roma, Andrea Bernaudo, nel corso di un’intervista con l’agenzia Dire, nell’ambito della rubrica DIREzione Roma.

Bernaudo: a Roma occorre una “Scossa liberista”

 “Si devono abbandonare i particolarismi e si deve iniziare a parlare del programma, di quello che serve per far rinascere questa città che la giunta guidata da Virginia Raggi, e quelle prima, hanno ridotto in ciò che hanno sotto gli occhi tutti i romani, al di là della propaganda.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Noi siamo convinti che il sindaco debba essere un politico, che debba avere un approccio politico e un programma con una visione politica chiara. La soluzione non è la ricerca di un nome ma la svolta che bisogna dare alla città. E l’unica possibile è una cura liberista, una scossa liberista. Vorrei che le forze politiche del centrodestra ragionassero sulle cose da fare per Roma”

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento