Vuoi la tua pubblicità qui?
02 Dicembre 2022

Pubblicato il

Lo sapevate che

Cibo per cani, tra qualità e risparmio: ecco la soluzione ad hoc

di Redazione
Un compromesso tra prezzo e qualità. Un cibo per cani nutriente e gustoso e insieme cercare di risparmiare evitando salassi
cane con ciotola di croccantini

Ospitare oggi un cane in casa implica attenzione e responsabilità. Gli italiani sono molto più aperti su questo fronte rispetto al passato ma anche consapevoli che un amico a quattro zampe una volta accolto diventa un componente della famiglia a tutti gli effetti. Ecco perché si ricerca sempre il meglio per gli amici pelosi cercando di mettere in campo alcuni accorgimenti.

Quali? Cercare di trovare un ottimo compromesso tra prezzo e qualità. Se da un lato, infatti, si vuole scegliere un cibo per cani ad hoc, pensato e studiato appositamente per dare all’animale tutto di cui egli ha bisogno, dall’altro si cerca di risparmiare evitando salassi.

Come? Rivolgendosi a quelle realtà, presenti anche sul web, che riescono ad offrire prezzi vantaggiosi e ottima qualità per guardare con serenità alla prevenzione della salute del proprio fido. Le crocchette Amusi, ad esempio, sono affidabili poiché si tratta di un’azienda che parla in modo diretto e sincero a tutti i padroni dei cani. Un brand online nato appositamente per occuparsi del benessere dell’amico a quattro zampe, dall’a alla z, grazie solo ad un click.

Amusi ha studiato, infatti, crocchette monoproteiche di altissima qualità che arrivano direttamente a casa in pochissimo tempo. Come fare a capire quali siano quelle più adeguate per il proprio cane? Basta compilare il questionario e fornire le informazioni sul proprio fido. In pochi minuti si avrà il responso sui croccantini più adatti, ma non solo.

Gli esperti di Amusi indicano, infatti, anche le quantità giuste da somministrare al cane per aiutare tutti i padroni che non dovranno fare prove nel capire quanti e quali crocchette fanno al caso dell’animale. A questo punto basta solo ordinare anche con l’opzione in abbonamento così da avere sempre le scorte a portata di mano e non rischiare di rimanere senza.

Una volta arrivate a casa le crocchette saranno a disposizione di fido seguendo il piano nutrizionale che Amusi invia nella sua box. Per maggiori informazioni a sostegno della salute del cane è possibile, inoltre, prenotare anche una consulenza nutrizionale gratuita offerta direttamente dai veterinari nutrizionisti che collaborano con il brand. Sono loro, infatti, che si occupano di stilare le ricette delle crocchette che vengono poi testate, per stabilirne la digeribilità, dall’Università di Bologna. Per gusto, sapore, qualità e alta digeribilità le crocchette Amusi sono state premiate ed inserite tra le migliori del 2022 in Italia.

 

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo