24 Luglio 2021

Pubblicato il

“Cena con sorpresa” di Augusto Fornari al Teatro Golden di Roma

di Redazione

Una sera a cena invitano il loro migliore amico, Francesco De Palma, architetto, interpretato da Gianni Ferreri

Sarà in scena da martedì 19 aprile, a chiudere la stagione abbonamenti del Teatro Golden, la commedia inedita “Cena con sorpresa”. Il nuovo lavoro scritto da Augusto Fornari, Toni Fornari, Andrea Maia, Vincenzo Sinopoli vedrà sul palcoscenico 4 protagonisti e splendidi attori: Gianni Ferreri, Chiara Mastalli, Daniela Morozzi, Giancarlo Ratti diretti da Toni Fornari.

Stefania, interpretata da Daniela Morozzi  e Gianmario, Giancarlo Ratti,  sono marito e moglie, coppia affiatata e benestante  sposata da molti anni. Lui è un avvocato penalista affermato, mentre lei è un architetto che da tempo si occupa quasi esclusivamente di beneficienza. I due  sono i genitori di Angelica, che ha il volto di Chiara Mastalli,  una giovane ragazza di vent’anni.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Una sera a cena invitano il loro migliore amico, Francesco De Palma, architetto, interpretato da Gianni Ferreri. I due coniugi non sanno che Francesco, cinquant’enne come loro,  ha una relazione da ormai un anno con la loro figlia. La serata è per Angelica il momento propizio per rivelare ai genitori il loro legame e per questo spinge Francesco a raccontare la verità sul loro rapporto ai due ignari genitori.

Come farà Francesco a trovare il coraggio di raccontare ai suoi amici la verità sulla sua relazione con la loro giovane figlia? Ma soprattutto come reagiranno i due ignari genitori? Divertente, ironica, comica  questa commedia racconta una realtà che sempre più fa parte della nostra vita. Come reagiscono le nostri  menti benpensanti alle novità e alle realtà che stravolgono i nostri modi di pensare e vivere, quando, in particolar modo una situazione ci tocca così da vicino e stravolge la nostra vita?

Gli autori Andrea Maia, Augusto Fornari, Toni Fornari e Vincenzo Sinopoli, già da alcuni anni lavorano insieme ed hanno firmato diverse commedie rappresentate in tanti teatri Italiani come: Ritorno al presente (2015); Chiamalo ancora amore (2014- 2015); Arte della truffa (2013); Il prete e il bandito (2012) “Finchè giudice non ci separi”, 2011 e 2015; “La casa di famiglia” 2012; “ Terapia Terapia” 2011 e  “La vita non si sa mai”, 2012 scritte insieme a Roberto Nobile.

SPETTACOLI dal martedì al sabato ore 21.00 domenica ore 17.00. Lunedì e mercoledì riposo. Sabato 23 e 30 aprile ore 17.00

TEATRO GOLDEN Via Taranto, 36 00182 ROMA

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento