Vuoi la tua pubblicità qui?
08 Dicembre 2021

Pubblicato il

Cassonetti in fiamme a Roma, questa volta è successo a Monteverde

di Redazione
Due incendi a viale dei Colli Portuensi, quattro contenitori Ama bruciati e un'auto danneggiata. Non si esclude l'ipotesi dolosa

A fare notizia oggi sono i rifiuti che sono andati in fiamme al tmb di via Salaria. Tuttavia l'immondizia è andata in fiamme anche a Monteverde, a viale dei Colli Portuensi, dove intorno alle 4 del mattino di oggi le fiamme hanno distrutto quattro cassonetti della spazzatura e hanno danneggiato un'automobile.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Roma, cassonetti in fiamme a Monteverde

Non è la prima volta che nel quartiere i contenitori Ama vengono bruciati. Episodi simili nei mesi passati hanno riguardato anche diverse zone del VII e del X Municipio del Comune di Roma. Ad inizio mese le fiamme avevano distrutto due cassonetti sulla via Tuscolana, nei pressi della stazione della Metro A Giulio Agricola.

Monteverde, ancora contenitori Ama bruciati a Roma

Sul luogo del rogo, a viale dei Colli Portuensi, si sono recati i Vigili del Fuoco e gli agenti del Commissariato di Polizia Monteverde. Dopo lo spegnimento delle fiamme sono partite le indagini: non è stato trovato nessun innesco, ma i diversi punti da cui è scaturito l'incendio fanno pensare all'ipotesi dolosa.
 

 

Vuoi la tua pubblicità qui?

Leggi anche:

Roma, ecco cosa è accaduto sabato notte su via Tuscolana

Roma, Tuscolano: Tre cassonetti bruciati nella notte

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo