Prima pagina » Cronaca » Cartellone pubblicitario sessista, le protagoniste: “Questione di marketing, polemica non nostra”

Cartellone pubblicitario sessista, le protagoniste: “Questione di marketing, polemica non nostra”

“Dovevamo pubblicizzare la nostra linea di leggins e il nostro logo è posizionato sul retro corpetto”, spiegano Stefania e Alice

Cartellone sessista, Napoli

Cartellone sessista, Napoli

“Abbiamo voluto rappresentare la bellezza della nostra città. La polemica non è stata creata assolutamente da noi. Anzi, come azienda e come donne siamo state lese”, afferma una delle protagoniste del cartellone pubblicitario a Napoli ritenuto sessista, nel corso della trasmissione di Mediaset, Pomeriggio Cinque.

Cartellone sessista: “Polemica creata non da noi”

“C’è anche una motivazione di marketing. Cioè che dovevamo pubblicizzare la nostra linea di leggins. Il nostro logo è posizionato sul retro corpetto; questo modello è progettato per il pilates e per lo yoga e ha dunque un corpetto molto alto” proseguono le due intervistate, Stefania e Alice. Il cartellone, apparso nel quartiere Posillipo, era stato successivamente rimosso dopo aver scatenato numerose polemiche, soprattutto sui social.