18 Luglio 2021

Pubblicato il

Cara, non è come credi, giuro… Ti posso spiegare!

di Redazione

Dal 18 marzo al 13 aprile Michele La Ginestra e Beatrice Fazi al Teatro 7

Un uomo e una donna, un marito e una moglie. Vent'anni insieme senza sbavature, senza incertezze. Certo, ogni tanto una piccola discussione, di quelle banali ma al contempo affascinanti, fatte con l’ironia sottile, tipica di una coppia ormai collaudata. Tutto sembra filare liscio tra i binari della consuetudine, di una semplice, monotona, monogamia, fino a quando… Beh, fino a quando non compare un’altra donna! Un'altra donna: giovane, affascinante, straniera. Un'altra donna, che compare all'improvviso, nel letto matrimoniale di quella coppia collaudata, che vive senza sbavature e senza incertezze da vent'anni insieme. “Cara, non è come credi. Giuro, ti posso spiegare!

È da qui che inizia la storia che sarà portata in scena al Teatro 7 (via Benevento 23, Roma) dal 18 marzo al 13 aprile da Michele La Ginestra e Beatrice Fazi, con "Ti Posso Spiegare", di Michele La Ginestra e Adriano Bennicelli, per la regia di Roberto Marafante e con Maria Chiara Centorami e Francesca Bellucci. 

Vuoi la tua pubblicità qui?

"Ti posso spiegare" è una storia fatta di un presente inspiegabile e di un passato prossimo abbastanza confuso. E tra un flashback illuminante e un “non ricordo” divertente, tra una risata ed una riflessione, la matassa pian piano si dipana, lasciando a tutti gli spettatori la possibilità di valutare se è preferibile la cruda realtà o una magica illusione. 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento