22 Luglio 2021

Pubblicato il

Caos Roma, da domenica senza illuminazione, bus e stipendi

di Redazione

Se entro domani non arriverà il nuovo decreto a rischio molti servizi della città per complessivi 600 milioni

A RISCHIO SERVIZI PER 600 MILIONI E' drammatica la situazione che la capitale potrebbe vivere a partire dalla giornata di domenica. Se entro domani, infatti, non arriverà il nuovo decreto salva Roma verrebbero a mancare una serie di servizi per complessivi 600 milioni di euro circa già previsti nel bilancio 2013.

Vuoi la tua pubblicità qui?

RENZI: "SIAMO AL LAVORO" Dall'illuminazione delle strade, al gasolio per gli autobus, alle scuole agli stipendi dei dipendenti, fino alla santificazione dei due Papi prevista ad aprile. La situazione diventerebbe a dir poco catastrofica con la capitale d'Italia che sarebbe in ginocchio. Renzi, seppur irritato dall'aut aut di Marino fa comunque sapere di essere al lavoro.

LE PAROLE DEL SINDACO  "Mi sono fatto preparare dall'assessore al Bilancio, Daniela Morgante – ha detto Marino – una tabella di tutto cio' che dal primo marzo non saremo piu' in grado di pagare. Si tratta di una situazione drammatica e lo e' diventata perche' il Parlamento ha trattenuto dal mese di ottobre due provvedimenti che dovevano essere convertiti in legge".

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento