16 Settembre 2021

Pubblicato il

Campioni con papillon e damaschi per i quarant’anni del Capitano

di Redazione
Che ci facevano ieri sera, in gran segreto, i calciatori Radja Nainggolan, Kevin Strootman e Edin Dzeko nell'atelier Celli

Campioni con papillon e damaschi per i quarant'anni del Capitano, Strootman, Dzeko e Nainggolan attendono la chiusura dell'atelier Celli per scegliere il dress code della festa di Francesco Totti.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Che ci facevano ieri sera, in gran segreto, i calciatori Radja Nainggolan, Kevin Strootman e Edin Dzeko nell'atelier Celli in orario di chiusura serale? Semplice. La prova d'abito con immancabile selfie per prepararsi a festeggiare il quarantesimo genetliaco dell'amico Francesco Totti.

Smoking completo di fascia e papillon per Strootman, smoking con gilet per Dzeko e una giacca coreana damascata tinta di un elegante bordeaux per Nainggolan.

A consigliarli nella scelta osservando rigorosamente il dress code della festa top secret che richiede per lui il papillon, gli stilisti Giampaolo Celli, direttore artistico della Maison, assieme alla mamma Maria, appena rientrati da Jesolo dove hanno vestito con candide e preziose creazioni da sposa le ragazze in gara nel concorso di Miss Italia 2016.

Capita spesso che, quando l'atelier Celli dei Castelli Romani è chiuso al pubblico, viene raggiunto da volti noti. Alcuni mesi fa, Ilary Blasi vi si recò per scegliere gli abiti della comunione dei due figli.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo