08 Marzo 2021

Pubblicato il

Campidoglio, Marino verso la fine: si dimettono Esposito e Causi

di Redazione

L'assessore ai Trasporti ha annunciato di voler lasciare il suo incarico. Rossi Doria smentisce le sue dimissioni. La riunione di Giunta continua

Via il primo pezzo della Giunta di Roma Capitale: a lasciare il Campidoglio è, secondo quanto riferisce l'AdnKronos, per sua stessa ammissione l'assessore ai Trasporti di Roma Capitale, già senatore dem, Stefano Esposito, che si è dimesso.

E' ancora in corso la riunione con gli altri assessori e parte del gruppo PD. Indiscrezioni vogliono che non sia il solo, Esposito, a non ravvisare più le condizioni per continuare. Sempre secondo quanto informa l'AdnKronos, infatti, anche il vicesindaco di Roma Marco Causi avrebbe rimesso il suo mandato nelle mani del sindaco Ignazio Marino.   

Dal canto suo, invece, l'assessore alla Scuola Marco Rossi Doria ha smentito, per ora, le sue dimissioni. "Non ho usato la parola dimissioni. Ho fatto una riflessione chiedendo a tutti se, dato che siamo in democrazia, c'è o meno una maggioranza per governare. Una riflessione che è ancora in corso".

*Ultimo aggiornamento ore 15.57

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento