19 Maggio 2021

Pubblicato il

Campidoglio, lunedì via a servizio navette bus Ostia – Ponte della Scafa

di Redazione

Il percorso previsto è da piazzale della Stazione di Lido Centro fino al ponte della Scafa con frequenza ogni 30 minuti

Parte da lunedì il nuovo servizio Atac che collegherà Ostia con il ponte della Scafa, in coordinamento con le navette del Comune di Fiumicino. Un collegamento attivo tutti i giorni dalle 4 alle 24.

La nuova circolare avrà un unico capolinea. Il percorso previsto è da piazzale della Stazione di Lido Centro fino al ponte della Scafa con frequenza ogni 30 minuti, a supporto delle navette del Comune di Fiumicino e dei mezzi Cotral. “Roma Capitale è pronta a fare la sua parte per limitare al minimo i disagi ai tanti pendolari della zona, anche in vista della ripresa delle attività scolastiche”, sottolinea la sindaca Virginia Raggi.

La nuova linea avrà 9 fermate compreso il capolinea e partirà da Ostia Lido. Un nuovo servizio di Atac, predisposto dal dipartimento Mobilità e trasporti, a disposizione del Municipio X e del Comune di Fiumicino per snellire il traffico di zona. “Ricordo la scelta dell’amministrazione di sospendere la sperimentazione del viadotto della Magliana, decisa in accordo con il territorio, proprio per favorire i flussi di traffico nelle arterie primarie”, spiega l’assessore alla Città in Movimento Linda Meleo.
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento