21 Ottobre 2021

Pubblicato il

Campidoglio: Assessore Colomban lascerà incarico a settembre

di Redazione
"A settembre ritengo che il mio compito potrà dirsi esaurito. Sto completando tutta la riorganizzazione della governance delle partecipate"

A settembre Massimo Colomban lascerà il suo incarico nella giunta capitolina di Virginia Raggi. Lo fa sapere lo stesso assessore alle Partecipate, in un'intervista a Simone Canettieri de "Il Messaggero": "A settembre conto di tornare in toto alla mia attività. Il mio è un assessorato di scopo, quindi a tempo, sto completando tutta la riorganizzazione della governance delle partecipate.

Il gruppo di lavoro va avanti spedito, il dossier è a buon punto, presto lo presenteremo", dice Colomban, spiegando che "la sindaca lo sa: sono stato chiamato per una missione, a settembre ritengo che il mio compito potrà dirsi esaurito". Parlando della Giunta capitolina, Colomban riferisce di "una squadra unita e vogliosa di fare, composta da giovani intraprendenti e da elementi più grandi ed esperti, un bel mix, insomma. Il Comune di Roma è una sfida mastodontica. Ci vorranno anni per cambiarla sul serio".

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo