Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
24 Maggio 2022

Pubblicato il

Calcio, Roma – Liverpool: Probabile arrivo 50 tifosi inglesi a rischio

di Redazione
"Per prevenire la vendita e/o l'uso di biglietti falsi vi sarà una task-force in grado di controllare la veridicità dei biglietti in strada"

"Le autorità inglesi hanno segnalato il possibile arrivo di 30/40 tifosi considerati a rischio: si tratta però di persone non soggette, nel loro paese, a misure restrittive legate al tifo violento in quanto la normativa britannica prevede il ritiro del passaporto ai tifosi sottoposti a daspo". E' quanto si legge all'interno di una nota diramata dalla Questura di Roma al termine del tavolo tecnico svoltosi per l'organizzazione dei servizi dedicati alla giornata dell'1 maggio e di quella successiva, quando si svolgerà la il ritorno di una delle due semifinali di Champions League, Roma-Liverpool.

"Per prevenire la vendita e/o l'utilizzo di biglietti falsi – ha proseguito la nota – è stata creata una task-force costituita dagli agenti della Polizia di Stato della Polizia Amministrativa della Questura, nonché da personale della Polizia Locale di Roma Capitale e quello della Guardia di Finanza, che, utilizzando un palmare dedicato, saranno in grado di controllare la veridicità dei biglietti in strada". (Mtr/ Dire)

Leggi anche:

I tifosi del Liverpool: "Non sorprendetevi se a Roma ci saranno morti"

Roma è una “narco città”, il servizio de Le Iene sui traffici di droga

Roma, Tor Bella Monaca: Giovane senza vita rinvenuto in un vano scale

 

 

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo