Vuoi la tua pubblicità qui?
13 Agosto 2022

Pubblicato il

Lo sapevate che...

Borse Michael Kors: una collezione davvero da non perdere

di Redazione
Oggi parleremo proprio del prodotto di punta della casa statunitense: le famosissime borsette Michael Kors
Borse Michael-Kors-GRACEMD-ENVELOPE-CLUTCH-Pochette-Zalando
Borse Michael-Kors-GRACEMD-ENVELOPE-CLUTCH-Pochette-Zalando

Nel vasto e sconfinato mondo della moda sono pochi i brand in grado di soddisfare le esigenze di tutte le tasche e di tutte le fasce d’età e generazioni. Tra questi rientra a pieno diritto Michael Kors, un marchio che in questi ultimi anni si è affermato come uno dei più versatili e amati in assoluto. E oggi parleremo proprio del prodotto di punta della casa statunitense: le famosissime borsette Michael Kors. Dopo anni di collaborazione con i più grandi nomi della moda internazionale, lo stilista americano ha deciso di lanciare la sua linea personale di borse e in questa stagione si è davvero superato. Ecco quindi, i modelli borse Michael Kors più belli di questo autunno-inverno 2021-2022. Ce n’è per tutti i gusti, dalle borse a mano, passando alle pochette fino ad arrivare all’iconica borsa a secchiello. È il momento di dare un’occhiata.

Michael Kors borsa Jet Set a mano: adatta a tutte le età

Se vogliamo partire da una borsa nera Michael Kors il modello must have è la Jet Set da portare a mano. Questa borsa Michael Kors è molto grande, è dotata di tasche interne preziosissime per accessori vari, cellulare e chiavi di casa, e fa dell’eleganza il suo carattere distintivo. L’accessorio ideale per chi vuole abbinare classe e comodità. In più è perfetta sia per l’estate che per l’inverno. È infatti in pelle in lavorazione “Saffiano” che la rende resistente a pioggia e umidità.

I prezzi di questa Michael Kors si aggirano intorno ai 250 euro.

Borse piccole Michael Kors: il modello Jet Set Travel

Chi è in cerca di comodità e non ama le borse troppo grandi può orientare le proprie attenzioni sulla borsa a tracolla modello Jet Set Travel. Dotata di una catena molto lunga da portare a spalla, questa borsetta Michael Kors è perfetta per le donne dinamiche che viaggiano leggere e vogliono avere tutto a portata di mano.

Anche in questo caso la lavorazione Saffiano la rende resistente anche ai mesi freddi e il disegno molto minimal ne fa la borsetta ideale per ogni tipo di outfit. In Italia possiamo trovarla nella collezione borsette Michael Kors sull’outlet Zalando nelle varie colorazioni e taglie disponibili.

Il prezzo di questa borsa Mk è di circa 195 euro ma possiamo trovarla scontata anche a 155 euro su Zalando.

Pochette Michael Kors: l’eleganza della Envelope Clutch

La pochette è da sempre la borsa ideale per gli appuntamenti eleganti e per le cerimonie. E nella nuova collezione borse Michael Kors c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Forse il modello più interessante è la Envelope Clutch. Rigorosamente nera con dettagli e catena color oro, questa piccola borsa è un concentrato di sorprese. Aprendola ci troveremo davanti a una serie di scomparti insospettabile per un accessorio di così piccole dimensioni. In più la catena rimovibile e la chiusura a calamita ne fanno una borsa decisamente comoda e resistente.

Per quanto riguarda i prezzi siamo intorno ai 190-200 euro.

Bauletto Michael Kors: la borsa per chi ha bisogno di spazio

Se invece amiamo le borse grandi, spaziose e resistenti possiamo scegliere uno dei meravigliosi bauletti targati MK. Disponibili in varie colorazioni, queste borse Michael Kors sono l’emblema della solidità e sono adatte anche a chi viaggia molto. Ma soprattutto sono ideali per essere portate in moltissimi modi. Hanno infatti una tracolla rimovibile e dei manici resistenti anche ai pesi più importanti. E a renderle davvero uniche sono i dettagli con il nome e il logo Michael Kors stampato sui lati e gli inserti in oro. I bauletti Michael Kors hanno prezzi compresi tra i 250 e i 350 euro.

I modelli Michael Kors più trendy: gli zainetti

Grande novità per questo autunno-inverno 2021-2022 sono gli zainetti firmati Michael Kors. In questo caso è il colore a farla da padrone. Accanto ai tradizionali nero e marrone troviamo infatti splendidi modelli bianchi con inserti e rifiniture in oro, versioni color cammello e altre più audaci con stampe, catene e colorazioni pastello. Il modello base si chiama Rhea Zip Back Pack e possiamo trovarlo intorno ai 350 euro.

Le borse secchiello Michael Kors: il must have dell’autunno-inverno 2021-2022

Ci sono modelli di borse che hanno resistito alla prova del tempo e che in ogni stagione tornano sulle passerelle più importanti del mondo. Un buon esempio è la borsa secchiello, un accessorio che si ispira al disegno delle borse del XVI secolo, caratterizzate da un sacchetto di perline con coulisse. Immancabile anche la versione Michael Kors che propone un modello total black con rifiniture nere e delle bellissime rose rosse a creare un irresistibile contrasto di colori. Se vogliamo stupire e scegliere la nostra prima borsa Michael Kors, forse è questo l’accessorio che fa per noi. Se invece preferiamo qualcosa di più tradizionale possiamo optare per le colorazioni classiche come il nero e il marrone.

 

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo