Vuoi la tua pubblicità qui?
24 Gennaio 2021

Pubblicato il

Lo sapevate che...

BMW: ultimi modelli e manutenzione del veicolo

di Redazione

Uno dei punti di forza della Bmw, il celebre marchio tedesco, è sicuramente ancora una volta, la sicurezza e la manutenzione

Bmw
Bmw

BMW è una celebre casa automobilistica che produce veicoli del cosiddetto segmento “premium” d’importazione sportiva. Il marchio BMW è famoso in tutto il mondo, negli anni è divenuto un vero e proprio marchio di qualità e di efficienza. BMW offre ai propri clienti una vasta gamma di veicoli: berline, Suv, super sportive, ed automobili ibride. Le novità 2020 hanno letteralmente entusiasmato gli appassionati della casa di Monaco, la nuova serie di veicoli infatti ha creato grandi aspettative.

Vuoi la tua pubblicità qui?

I nuovi modelli BMW

Tra i nuovi modelli, quello che sta riscontrando un notevole successo è sicuramente la Serie 1. Si tratta dello storico modello targato BMW appartenente al segmento C con tantissime novità, la più importante è sicuramente il cambio della trazione. La nuova Serie 1 infatti abbandona definitivamente la trazione posteriore per sposare quella anteriore e supera il classico motore a sei cilindri per fare spazio al nuovo quattro cilindri (diesel o benzina). Tra le novità di casa BMW spicca sicuramente anche la nuova Serie 3, caratterizzata da linee scolpite e super aggressive. Nonostante le novità, la Serie 3 preserva il fascino del precedente modello, anche se conosce ben cinque diversi allestimenti.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Tra le novità più interessanti del 2020 c’è sicuramente la BMW Serie 8, un vero e proprio coupé di lusso dalle prestazioni da super car. La macchina in questione è il mix perfetto tra linee classiche e sportive capace di sviluppare fino a 625 CV. Si tratta di un vero e proprio gioiellino che ha ottenuto già un notevole successo nel mercato delle auto di lusso.

La manutenzione BMW

Uno dei punti di forza del celebre marchio tedesco è sicuramente la sicurezza e la manutenzione. In caso di qualsiasi necessità è davvero semplice trovare officine autorizzate, oggi infatti è possibile trovare assistenza bmw Roma, Milano, Torino e in tutte le città principali d’Italia. I programmi manutenzione BMW non lasciano niente a caso ed hanno un obiettivo ben preciso ovvero quello di rispondere ad ogni esigenza grazie ad un piano di intervento modulare e distribuito in modo capillare. In questo modo è possibile evitare inutili sprechi e perdite di tempo, per la manutenzione della macchina penserà direttamente il personale altamente qualificato dei centri BMW autorizzati.

Si tratta di un team di esperti il cui compito è quello di garantire la migliore assistenza al veicolo in tempi rapidi. Un ulteriore vantaggio di poter riparare il proprio veicolo presso i centri di assistenza è la massima trasparenza, i costi di manutenzione infatti sono sempre chiari e super dettagliati in modo da non lasciare spazio a dubbi. Ovviamente l’intera manutenzione si basa solo ed esclusivamente sui ricambi originali del marchio tedesco. Questa è una condizione necessaria se si ha intenzione di preservare al meglio le prestazioni della propria auto. È sempre buona abitudine sostituire i pezzi del proprio veicolo con ricambi BMW originali, in modo da rendere inalterate le prestazioni dell’automobile. Infatti le autofficine autorizzate e certificate hanno il compito di utilizzare solo ed esclusivamente i ricambi della casa madre.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento