29 Luglio 2021

Pubblicato il

Blitz della Raggi alla ciclabile: nessuna sorpresa, visita preparata

di Redazione

Lo denuncia oggi in un post su Facebook Francesca Del Bello, Presidente del II Municipio di Roma

Nessuna “sorpresa” nel blitz di Virginia Raggi e del ministro Danilo Toninelli ieri presso il cantiere della pista ciclabile di via Nomentana.

La sindaca, tramite un video postato sulla propria pagina Facebook, aveva annunciato un sopralluogo senza preavviso per verificare il procedere dei lavori. Ma la nota partita in precedenza dal Comune e resa pubblica oggi da Francesca Del Bello (PD), presidente del II Municipio di Roma, sembra smentire in pieno la sua affermazione.

Il testo, indirizzato dal Gabinetto della prima cittadina (la firma è quella della direttrice Maria Rosaria Pacelli) a Comando dei Vigili, Questura, Carabinieri e Ama, invitava a “provvedere (in anticipo, nda) ad assicurare un’accurata pulizia delle aree dove si svolgerà la visita”, oltre ad “assicurare la presenza di un fotografo”.

“Che la Sindaca abbia voluto farsi bella con la ciclabile di via Nomentana senza ricordare che progetto e fondi per la sua realizzazione siano stati messi in campo dalla Giunta Marino ci può pure stare. – scrive la Del Bello nel suo post di denuncia su Facebook – Del resto siamo abituati a sentirci raccontare la storia che i danni di questa città siano colpa del Pd e le cose belle merito dei 5 stelle. Ma che la sua visita a sorpresa al cantiere sia stata come la passeggiata di Cappuccetto Rosso nel bosco, anche no!”.

Vuoi la tua pubblicità qui?

 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento