23 Ottobre 2021

Pubblicato il

Bergamo: Avviso garanzia Raggi?: “Clima sereno, era atto dovuto”

di Redazione
"La sindaca si è comportata correttamente nell'iter, ha fatto una revoca anche del provvedimento di nomina a Marra che io ho condiviso"

"Il clima è sereno, c'è un'azione della magistratura, quindi si rispetta e non si commenta. Noi lavoriamo". Risponde così Luca Bergamo, vicesindaco di Roma e assessore alla Cultura, ai cronisti che gli chiedono qual è il clima in Campidoglio all'indomani della notizia dell'avviso di garanzia per falso e abuso d'ufficio alla sindaca di Roma, Virginia Raggi, legato alla nomina del fratello di Raffaele Marra, Renato, al dipartimento Turismo.

"Io sono tranquillo– aggiunge poi Bergamo a margine della presentazione delle attività del Maxxi per il 2017- Era un atto dovuto dopo la relazione di Cantone. La sindaca si è comportata correttamente nell'iter, ha fatto una revoca anche del provvedimento di nomina a Marra che io ho condiviso, poi la Magistratura fa il suo mestiere. L'importante è che lo faccia in autonomia e in serenità. E' una pessima abitudine di questo Paese commentare gli atti della Magistratura. Io non lo faccio".

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo