24 Luglio 2021

Pubblicato il

Autista Atac torna a casa con il bus. Viene sospeso

di Redazione

Invece di lasciare il mezzo al deposito della Magliana, il conducente ha parcheggiato il bus nei pressi della propria abitazione a Monteverde

Un autista dell'Atac al termine del proprio turno di lavoro, invece di portare il mezzo di cui era alla guida nel deposito di via Candoni, in zona Magliana, ha deciso di tornare a casa, nel quartiere Monteverde, direttamente con il bus parcheggiandolo nei pressi della propria abitazione.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Atac, sospeso l'autista che ha parcheggiato il bus sotto casa

L'Atac, che attraverso alcuni controlli incrociati è risalita all'autore del gesto, ha sospeso immediatamente l'autista, che ora rischia il licenziamento. L'azione disciplinare di Atac è stata già attivata e sul conducente sono stati effettuati anche i test anti-droga.

Bus parcheggiato sotto casa, la reazione della sindaca Raggi

"Un gesto inaccettabile, che costituisce un'offesa e un affronto ai cittadini e ai tanti suoi colleghi che svolgono correttamente il loro lavoro", è stato il commento dell'episodio su Facebook da parte della sindaca di Roma Virginia Raggi. "I lavoratori delle nostre aziende che non rispettano le regole – ha scritto la prima cittadina – vengono individuati e sanzionati".

Leggi anche:

Paura a Roma, incidente alla scala mobile della Metro Policlinico

Atac, trasporto pubblico: "Quer fattaccio brutto de via Prenestina"

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento