23 Ottobre 2021

Pubblicato il

Atac, Roma, porta bus notturno si apre e 3 passeggeri cadono in strada

di Redazione
L'incidente si è verificato all'altezza di Porta Maggiore. Atac ha avviato immediatamente gli accertamenti per individuarne le cause

Mentre effuatava l'ordinaria corsa notturna, la porta centrale del bus della linea N 18 si è aperta accidentalmente, causando la caduta in strada di tre passeggeri. E' accaduto all'altezza di Porta Maggiore, a Roma.

A quanto ricostruito finora dagli investigatori, l'autobus era affollato e forse i tre utenti erano appoggiati alla porta quando si è aperta probabilmente a causa di un perno che si è sganciato. Uno dei tre, rimasto lievemente ferito, è stato portato in ospedale e medicato. Gli altri due passeggeri avrebbero rifiutato il ricovero. Lo comunica l'Agenzia di Stampa Ansa.

"Atac ha avviato immediatamente gli accertamenti per individuare le cause dell'incidente che, poco dopo la mezzanotte ha coinvolto, senza conseguenze di rilievo, tre passeggeri della linea N18. L'azienda sta procedendo alla raccolta di tutti gli elementi necessari, sia sentendo il personale coinvolto, sia attivando le strutture tecniche per un controllo approfondito della vettura. Atac si scusa con i passeggeri convolti". Lo comunica in una nota l'ufficio stampa dell'Atac. (Red/ Dire)

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo