15 Aprile 2021

Pubblicato il

Atac elezioni, riduzione del servizio causa dipendenti scrutatori

di Redazione

A causa dei dipendenti Atac impegnati come presidente di seggio, segretario, scrutatore e rappresentante di lista

In vista dell'appuntamento elettorale del 4 marzo e della conseguente attività, riconosciuta ai sensi di legge a favore di coloro i quali ne fanno richiesta, in cui saranno coinvolti i dipendenti Atac impegnati nei ruoli di presidente di seggio, segretario, scrutatore e rappresentante di lista, si è resa necessaria una rimodulazione del servizio di superficie di Roma con maggiore impatto nelle giornate elettorali del 3 e 4 marzo e possibile riduzione il 5 e 6 marzo.

Lo ha fatto sapere Atac con una nota. Nelle stesse giornate del 5 e 6 marzo sarà comunque garantito il servizio scolastico per gli istituti che svolgeranno le normali attività didattiche. Il servizio ordinario sarà riavviato il 7 marzo, in concomitanza con la riapertura di tutte le scuole. Riduzioni del servizio potranno interessare fino al 5 marzo la linea B della metropolitana. Prevista una riduzione del servizio anche sulla metro A per il solo giorno del 5 marzo.

Il resto della rete si prevede regolare. Gli orari del servizio di superficie sono disponibili sul sito  e sulla app ufficiale di Atac viaggiaconatac. Tutte le informazioni sul servizio di Atac saranno disponibili consultando le sezioni 'Tempo reale servizio metroferroviario' e 'Tempo reale servizio di superficie' di www.atac.roma.it oppure consultando i canali di informazione e dialogo social – Twitter @infoatac e WhatsApp 335.1990679 (inviando un messaggio di testo), Telegram al link Telegram.me/infoatac – e sui sistemi di fonia e display nelle stazioni metroferroviarie. (Com/Ekp/ Dire)

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento