03 Agosto 2021

Pubblicato il

AS Roma, ecco i colpi chiesti da Totti: Lukaku, Paulinho e Santon

di Redazione

Il Ds Sabatini prepara un colpo per reparto, rispondendo alle sollecitazioni del capitano

"Tre colpi per puntare allo scudetto ed andare avanti in Champions". Questo aveva auspicato Francesco Totti nelle interviste al Romanista e a Sky.

Ebbene il DS Sabatini sembra avere tutte le intenzioni di accontentarlo. Secondo quanto riporta calciomercato.it, infatti, il direttore sportivo starebbe lavorando a rinforzare la rosa in tutti e tre i reparti, consentendo così alla Roma di fare l definitivo salto di qualità

Vuoi la tua pubblicità qui?

DIFESA Nel reparto arretrato si lavora soprattutto sulle corsie laterali. Il nome da sempre in cima alla lista dei desideri di Sabatini è Davide Santon del Newcastle. Alternative Gabriel Silva dell'Udinese (anche lui piace abbastanza) e Antonelli del Genoa (decisamente meno).

CENTROCAMPO Ci potrebbe essere un ritorno di fiamma per il brasiliano Paulinho. Già inseguito la scorsa estate, il centrocampista verdeoro, che non si è ambientato in Inghilterra nel Tottenham, potrebbe tornare d'attualità. I rapporti tra Baldini e Sabatini sono ottimi, il caso Lamela ne è la riprova. Alternative Sandro, sempre in casa Tottenham, e Parolo del Parma.

ATTACCO Ma la ciliegina sulla torta, per fare il vero salto di qualità in Italia e in Europa, potrebbe essere l'attaccante di peso che abbia caratteristiche diverse da Totti e Destro e soprattutto che abbia l'istinto del killer davanti alla porta avversaria. La sfida è tra i belgi Lukaku e Benteke, con il francese Ben Yedder terzo incomodo.

Totti chiama, Sabatini sta per rispondere…

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento