06 Maggio 2021

Pubblicato il

Anche il Movimento Patriae al congresso della Lega

di Redazione

Domenica 20 Luglio a Padova incontro con Matteo Salvini e gli esponenti del Movimento romano

Il Movimento Patriae, nato a ridosso delle elezioni europee come 'costola' della Lega nella circoscrizione centro, sarà a Padova la prossima domenica. "Abbiamo accettato l'invito del segretario Matteo Salvini" – rende noto Partriae, che parteciperà al congresso della Lega Nord di Domenica 20 Luglio, proprio a Padova.

"Saremo dunque presenti al congresso per dare il nostro contributo, sia di idee che di contenuti, ad un progetto importante per tutto il Paese" – si legge nel comunicato con cui Patriae pone l'accento sui temi dell'indipendenza e sovranità "rispetto all'abisso in cui ci hanno portato i burocrati di Bruxelles".

"Ci auguriamo che l'assise di domenica possa rappresentare una svolta innovativa per il futuro di un movimento che attualmente è in costante ascesa, certi che il percorso di apertura della Lega Nord nei confronti di realtà politiche e associative provenienti da ambienti differenti possa dare una speranza al paese, abbattendo le bugie di Renzi e di una sinistra appiattita sulla tutela dei poteri finanziari europei".

La presenza di Patriae al congresso, dopo l'esperienza elettorale che ha visto candidato per il Movimento, sotto l'egida della Lega, Stefano Schiavi, sancisce il proseguimento di una collaborazione che intende "smuovere le coscienze e tornare ad agitare una bandiera di libertà, di autonomia e di autodeterminazione. Vecchi sogni che tornano a vivere".

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento