Vuoi la tua pubblicità qui?
26 Novembre 2022

Pubblicato il

Anche il Modavi in piazza a Roma per il Good Deeds Day

di Redazione
Domenica dalle 10 ai Fori Imperiali i volontari Modavi saranno impegnati nel Good Deeds Day

In occasione dell’edizione 2015 del Good Deeds Day (qui i dettagli), il 14 e 15 marzo, anche il MOdavi Onlus scenderà in piazza per la giornata di attivazione sociale che, per quest’anno, avrà la sua capitale mondiale a Roma.

“Siamo davvero onorati di contribuire a questa giornata mondiale di attivazione sociale. Siamo intimamente convinti che siano le piccole mani a muovere le ruote del mondo” – dichiara Maria Teresa Bellucci, presidente nazionale del Modavi Onlus. Domenica 15 marzo, dalle 10 in poi, quindi, anche i volontari Modavi saranno impegnati ai Fori Imperiali a Roma, per diffondere “la cultura della buona educazione, dei diritti dei bambini e la promozione di stili di vita sani”.

La manifestazione, fondata nel 2007 dall’imprenditrice e filantropa israeliana Shari Arison, si svolge nel mese di marzo di ogni anno in 58 Paesi del mondo e invita ogni persona a compiere un’opera buona per generare un impatto positivo sulla vita di altre persone, sotto il profilo sociale, culturale e ambientale.

 

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo